Topic

Disservizio e poca trasparenza.... si possono avere risposte?

  • 24 February 2022
  • 1 Commento
  • 110 Visualizzazioni

DISSERVIZIO

Attivo la sim Very 7,99 il 12 febbraio...con 100 GB a disposizione.

Dal 20  febbraio la navigazione non è possibile….riprende a funzionare il 24 febbraio.

Chiedo all’operatore qi61pi  supporto telefonico…..mi chiude in faccia la telefonata!!!!

POCA TRASPARENZA

Alla ripresa del funzionamento faccio l’amara scoperta che in 8 gg sono stati esauriti i GB a disposizione. Considerato che non è stato fatto un utilizzo intensivo chiedo il dettaglio delle connessioni ma non è possibile (operatore qi67fg) se prima non faccio un rinnovo anticipato.

E’ mio diritto sapere come sono stati consumati i GB dato che la sim è inserita in un router che non è stato acceso quotidianamente!!! Anni fa questo succedeva con le sim 3

CARA VERYMOBILE NON PORTERO’ UN AMICO !!!

 

 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Aggiungo che anche un amico che ha VeryMobile conferma che il dettaglio dei consumi Internet da app -non è visibile!!!
Qualcuno mi conferma?

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152