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Doppio addebito ricarica automatica

  • 13 October 2021
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41 commenti

E’ successo anche a me, ma nessuna risposta di senso

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Gianni Semeraro scusami, con tutto il rispetto, ma che significa? se qualcuno ti fa una critica, e io aggiungo appropriata, tu decidi che debba cambiare gestore? ma a che titolo parli? chi sei esattamente?... Ma neanche se fossi il proprietario di Very mobile tu potresti permettere...e ribadisco, con tutto il rispetto. 

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Scusami ma, non è questione di cambiare gestore, visto che, come già ribadito, mi hanno confermato il rimborso a quelli che hanno subito questo disguido. La cosa che infastidisce il sottoscritto e forse molti altri, è il fatto che, almeno il 50% dei tuoi consigli, sono questi, sembra quasi che consideri gli utenti degli sprovveduti. Se ti può interessare, posso postare i numeri dell'assistenza di tutti i gestori telefonici. 

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Mi dispiace allora cambia gestore

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Ciao Gianni, scusami se mi permetto ma, ad ogni problema di qualche utente, il tuo ripetitivo consiglio è (1929 tasto 6 🤞🙂 non vi dimenticate).

​​Ormai lo conoscono anche i muri!!! il problema è che i call center risolvono poco o nulla "quando riesci a parlare con qualcuno" 

Scusami per lo sfogo. 

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1929 tasto 6 🤞🙂 non vi dimenticate

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👍 Grazie

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Appena chiamato il 1929 che, mi ha confermato esserci stata una anomalia sul sistema ed in 3 casi è stato fatto un doppio addebito e verremo rimborsati (fatalità abbiamo scritto in 3) mahh.... se..quando.... 

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ancora nulla, lunedì proverò a richiamare

Buongiorno a tutti,

anche a me stessa cosa.

Qualcuno ha risolto? Grazie 

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Ciao Riccardoant, io ho avuto il tuo stesso problema, mi sono attivato con le tue stesse modalità ma, il risultato... è come battere contro un muro di gomma. Un vero servizio assistenza, Very non ce l'ha proprio, ha solo dei call center difficili da contattare (almeno 15 minuti di attesa) e che nulla alla fine possono fare. 

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Ok non sapevo grazie

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Ciao Riccardoant, mi sono imbattuto sul tuo topic, guardando fra i commenti e le recensioni su Very mobile, quando ho letto il tuo, mi sono proprio incazzati, in quanto io ho lo stesso problema successo a te, 4 Ottobre h. 12 doppio addebito su PayPal per rinnovo promozione Very. La trafila che ho fatto è quella da tè descritta: chiamato 1929 che (risponde in media dopo 15 minuti), inviato email con copia dei pagamenti a ServizioClienti1929@pec.verymobile.it, mai ricevuto risposta, fatto la stessa cosa con mail. servizioclienti@verymobile.it, mai ricevuto risposta. Una cosa che mi fa pensare.. è il fatto che ho fatto 5 chiamate al 1929, e per 4 volte mi hanno risposto da un call center non Italiano e mi hanno sempre detto che risultava effettuato un'unico addebito, mi hanno aperto anche un ticket ma, mai nessuna comunicazione. L'unica volta che mi ha risposto un'operatore italiano, mi ha confermato che effettivamente risultavano anche a lui 2 pagamenti, per cui sarei stato rimborsato a breve, risultato.. nulla. L'unico lato positivo è che dopo aver contattato PayPal per verificare il da farsi, mi hanno emesso un buono dello stesso valore, per il prossimo acquisto. Resta il fatto che... questi, o hanno un problema, o sono truffatori. 

 

 

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Gianni Semeraro, grazie per il consiglio ma ti informo che l’indirizzo servizioclienti@verymobile.it è il primo a cui ho inviato la mail in quanto consigliato dalla prima operatrice del 1929; quando ho visto che non c’era risposta ho richiamato ed un altro operatore mi ha detto che è un indirizzo email non più attivo e mi ha dato l’indirizzo PEC servizioclienti1929@pec.verymobile.it; anche in seguito a PEC nessuna risposta, ho parlato con un nuovo operatore che ha aperto una segnalazione con relativo ticket...ad oggi nessuna soluzione.

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Email servizioclienti@verymobile.it

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Chiama di nuovo il servizio clienti per chiarimenti 1929 premi il tasto 6

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