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Doppio addebito ricarica automatica

  • 13 October 2021
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41 commenti

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Chiama di nuovo il servizio clienti per chiarimenti 1929 premi il tasto 6

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Ciao riccardoant, scusami ma, in che forma hai fatto il tutto, tramite il 1929 o tramite email al loro indirizzo pec servizio clienti.

 

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Email servizioclienti@verymobile.it

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Ciao riccardoant, scusami ma, in che forma hai fatto il tutto, tramite il 1929 o tramite email al loro indirizzo pec servizio clienti.

 

Tutti e tre, più post sulla loro pagina Facebook e più PEC avvocato... 

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Ciao a tutti i turlupinati per doppio addebito da Very Mobile.

Un consiglio, postate una recensione, dell'accaduto su 

Argomento Very Mobile doppio addebito.

Scrivete quello che vi è successo e le risposte ricevute. Ovviamente all'inizio ci sono da mettere le stelline di soddisfazione. 

Buongiorno a tutti,

ho appena chiamato e mi hanno risposto di mandare una PEC alla loro mail!!

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Di PEC ne ho mandate due, ovviamente senza alcuna risposta; sono passate due settimane.

Buonasera, avete novità?

Anche i lo ho lo stesso problema. 2 addebiti questo mese. Come devo comportarmi?.

Grazie 

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Anche i lo ho lo stesso problema. 2 addebiti questo mese. Come devo comportarmi?.

Grazie 

Nei post precedenti trovi tutti i passaggi che ho fatto io prima di ottenere il rimborso... In bocca al lupo 😉

Aggiornamento mi arriva un sms con scritto di chiamare il 1929, chiamo e mi comunicano che verrò rimborsato su credito residuo.

Ancora non c'è nulla, vedremo.

 

Confermo ricarica effettuata su credito residuo.

 

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Aggiornamento: dopo due settimane senza notizie ho richiamato il servizio clienti e l’operatrice si è limitata a dire che per loro è tutto ok, non risulta nessun doppio addebito nonostante le ricevute con le due transazioni che ho mandato tramite PEC,

A questo punto visto che è come sbattere contro un muro, e per una questione esclusivamente di principio, visto che ne ho la possibilità avendolo in casa, faro scrivere direttamente dal mio legale…

Vi terrò aggiornati

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Ciao a tutti, circa 3 giorni fa, sono stato contattato dal servizio clienti 1929 che, mi ha confermato l'errore e che a breve sarei stato rimborsato sempre attraverso PayPal. Finora non ho ancora ricevuto nulla, vediamo nei prossimi giorni. Saluti a tutti. 

Quanto tempo ci hanno messo a rimborsare? Sono già passate 2 settimane ma dicono che il mio reclamo è ancora in lavorazione.

 

Grazie 

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Ciao Marco, mi spiace confermare che, anche al sottoscritto per ora non hanno rimborsato nulla. Domani ricomincio a rompere le palle. 

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