Questo mese mi è stata addebitata 2 volte la ricarica automatica tramite Paypal a distanza di pochi secondi ma il credito risultava una sola volta; ovviamente mi sono arrivate 2 ricevute con due transazioni differenti da Paypal e anche sul conto corrente l’importo risulta prelevato due volte; ho inviato una Pec con copia delle ricevute ma non ho ricevuto risposta, ho chiamato il servizio assistenza spiegando l’accaduto ed hanno aperto un ticket, ma a distanza di quasi una settimana nessuna risposta. Per adesso ovviamente ho disattivato la ricarica automatica, ovviamente sto valutando di cambiare gestore ma non prima che mi venga restituito quanto pagato indebitamente. A chi devo rivolgermi ? Grazie
Ciao riccardoant, scusami ma, in che forma hai fatto il tutto, tramite il 1929 o tramite email al loro indirizzo pec servizio clienti.
Ciao riccardoant, scusami ma, in che forma hai fatto il tutto, tramite il 1929 o tramite email al loro indirizzo pec servizio clienti.
Tutti e tre, più post sulla loro pagina Facebook e più PEC avvocato...
Ciao a tutti i turlupinati per doppio addebito da Very Mobile.
Un consiglio, postate una recensione, dell'accaduto su
Argomento Very Mobile doppio addebito.
Scrivete quello che vi è successo e le risposte ricevute. Ovviamente all'inizio ci sono da mettere le stelline di soddisfazione.
Buongiorno a tutti,
ho appena chiamato e mi hanno risposto di mandare una PEC alla loro mail!!
Di PEC ne ho mandate due, ovviamente senza alcuna risposta; sono passate due settimane.
Buonasera, avete novità?
Anche i lo ho lo stesso problema. 2 addebiti questo mese. Come devo comportarmi?.
Grazie
Nei post precedenti trovi tutti i passaggi che ho fatto io prima di ottenere il rimborso... In bocca al lupo 😉
Aggiornamento mi arriva un sms con scritto di chiamare il 1929, chiamo e mi comunicano che verrò rimborsato su credito residuo.
Ancora non c'è nulla, vedremo.
Confermo ricarica effettuata su credito residuo.
Aggiornamento: dopo due settimane senza notizie ho richiamato il servizio clienti e l’operatrice si è limitata a dire che per loro è tutto ok, non risulta nessun doppio addebito nonostante le ricevute con le due transazioni che ho mandato tramite PEC,
A questo punto visto che è come sbattere contro un muro, e per una questione esclusivamente di principio, visto che ne ho la possibilità avendolo in casa, faro scrivere direttamente dal mio legale…
Vi terrò aggiornati
Ciao a tutti, circa 3 giorni fa, sono stato contattato dal servizio clienti 1929 che, mi ha confermato l'errore e che a breve sarei stato rimborsato sempre attraverso PayPal. Finora non ho ancora ricevuto nulla, vediamo nei prossimi giorni. Saluti a tutti.
Quanto tempo ci hanno messo a rimborsare? Sono già passate 2 settimane ma dicono che il mio reclamo è ancora in lavorazione.
Grazie
Ciao Marco, mi spiace confermare che, anche al sottoscritto per ora non hanno rimborsato nulla. Domani ricomincio a rompere le palle.
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