Per favore . Non ho potuto attivare la mia SIM a causa di vari problemi. Che il documento non è originale, che il documento non è quello anteriore, che il documento non viene visualizzato, che la foto non viene visualizzata e sono stato così dal giorno in cui è arrivata la mia SIM. La mia domanda è: come rimborseremo il costo dell'offerta che hai scelto? Dal momento che il sito Web MOLTO mi dice che posso farlo e quindi eseguire la procedura con un nuovo documento.
Grazie mille per aver dedicato un po' del tuo tempo e avermi dato un aiuto che per me è importante e prezioso. Eseguire queste procedure 8 volte. Nel numero 6 sono stato assistito da un operatore di nome LINA, che è stato molto gentile, il suo aiuto non è stato soddisfacente a causa delle due SIM che mi sono arrivate tra le mani, non ha potuto attivarne nessuna e ho scelto di inviarmi un'altra SIM e successivamente ho dovrei ricaricarlo in modo che dopo 48 ore potrei usarlo e la domanda che ho tagliato la chiamata e le altre due sim cosa succederà? Mi ha indicato che mi avrebbe chiamato entro 10 minuti (l'ho fatto venerdì 09/10/2021. Non ho mai ricevuto la chiamata. I nostri abbonati sono 6 in più in totale, la SIM che mi avrebbe mandato quella operata con le sue due promozioni sarebbe hai 9 e volevo solo passare da POSTAMOBIL a MOLTO e avere il tempo di numerare nuovi erano solo exo. parenti ma senza attivarne nessuno. Questo è il mio problema "NON SI ATTIVA" e loro non ti aiutano. Solo tu molto gentilmente hai dato io un'ottima soluzione Gianni Semerat
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