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problemi app

  • 8 August 2021
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Da quando ho attivato una nuova SIM dal web pagando 5,99 in anticipo e dopo averla attivata è il delirio..dalla app posso solo vedere il credito oltretutto visualizzo un'offerta che non ho stipulato e sono 15 gg che chiamo la assistenza e faccio solleciti e nessuno risolve nulla....qualcuno di voi sa come posso risolvere la situazione? Stiamo rasentando il ridicolo sto chiamando ogni santo giorno e nessuno risolve nulla.. è un problema tecnico che secondo me nessuno risolverà mai? Che faccio denuncio alla federconsumatori e chiedo i danni?


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Da quando ho attivato una nuova SIM dal web pagando 5,99 in anticipo e dopo averla attivata è il delirio..dalla app posso solo vedere il credito oltretutto visualizzo un'offerta che non ho stipulato e sono 15 gg che chiamo la assistenza e faccio solleciti e nessuno risolve nulla....qualcuno di voi sa come posso risolvere la situazione? Stiamo rasentando il ridicolo sto chiamando ogni santo giorno e nessuno risolve nulla.. è un problema tecnico che secondo me nessuno risolverà mai? Che faccio denuncio alla federconsumatori e chiedo i danni?

 

Buonasera, sono Alex. 

Quale offerta ti è stata attivata e quale offerta hai scelto in fase di acquisto? 

Hai per caso effettuato una portabilità interna da TIM, Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile e WINDTRE? Se sì il costo della tua offerta subisce un aumento poiché non rientra più nel target. 

Puoi aprire una pratica circa la controversia attraverso concilia web, qualora non dovessi risolvere. 

Buonasera il 23 aprile 2022, ho scelto la vostra offerta di 4,99 al mese, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la sim, sto chiamando tutti i giorni il vostro numero, ed ogni operatore mi da una risposta diversa, l'ultima questa sera, mi hanno detto che risulta l'offerta a mio nome, ma che la pratica non è ancora andata in lavorazione, domani mi scade il credito del mio gestore (poste mobili), vi lascerò perdere e proseguirò con il mio gestore poste mobili, comunque farò un esposto alla associazione consumatori, mi riservo di chiedervi i danni

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