Topic

problemi app

  • 8 August 2021
  • 2 Commenti
  • 118 Visualizzazioni

Da quando ho attivato una nuova SIM dal web pagando 5,99 in anticipo e dopo averla attivata è il delirio..dalla app posso solo vedere il credito oltretutto visualizzo un'offerta che non ho stipulato e sono 15 gg che chiamo la assistenza e faccio solleciti e nessuno risolve nulla....qualcuno di voi sa come posso risolvere la situazione? Stiamo rasentando il ridicolo sto chiamando ogni santo giorno e nessuno risolve nulla.. è un problema tecnico che secondo me nessuno risolverà mai? Che faccio denuncio alla federconsumatori e chiedo i danni?


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Buonasera il 23 aprile 2022, ho scelto la vostra offerta di 4,99 al mese, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto la sim, sto chiamando tutti i giorni il vostro numero, ed ogni operatore mi da una risposta diversa, l'ultima questa sera, mi hanno detto che risulta l'offerta a mio nome, ma che la pratica non è ancora andata in lavorazione, domani mi scade il credito del mio gestore (poste mobili), vi lascerò perdere e proseguirò con il mio gestore poste mobili, comunque farò un esposto alla associazione consumatori, mi riservo di chiedervi i danni

Livello utente 1
Badge +2

Da quando ho attivato una nuova SIM dal web pagando 5,99 in anticipo e dopo averla attivata è il delirio..dalla app posso solo vedere il credito oltretutto visualizzo un'offerta che non ho stipulato e sono 15 gg che chiamo la assistenza e faccio solleciti e nessuno risolve nulla....qualcuno di voi sa come posso risolvere la situazione? Stiamo rasentando il ridicolo sto chiamando ogni santo giorno e nessuno risolve nulla.. è un problema tecnico che secondo me nessuno risolverà mai? Che faccio denuncio alla federconsumatori e chiedo i danni?

 

Buonasera, sono Alex. 

Quale offerta ti è stata attivata e quale offerta hai scelto in fase di acquisto? 

Hai per caso effettuato una portabilità interna da TIM, Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile e WINDTRE? Se sì il costo della tua offerta subisce un aumento poiché non rientra più nel target. 

Puoi aprire una pratica circa la controversia attraverso concilia web, qualora non dovessi risolvere. 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152