Topic

ricarica automatica.

  • 31 October 2023
  • 1 Commento
  • 82 Visualizzazioni

Buongiorno ho attiva la ricarica automatica ma il mese scorso la carta è scaduta e quindi ieri la ricarica non è andata a buon fine, ho provato a modificare i dati della carta, ma mi dice errore. Ho provato a fare la ricarica 3 volte,  mi compare la scritta che la ricarica è andata a buon fine e che riceverò il messaggio della ricarica,  ma non ricevo né il messaggio né la ricarica. Come devo risolvere? Grazie 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 2
Badge

Una volta che la ricarica non è andata a buon fine, causa carta scaduta, inserendo i dati della nuova carta si “prenota” l’addebito per la ricarica del mese successivo, mentre per continuare ad usufruire della promozione in corso bisognerà fare una ricarica manuale.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152