Topic

Ricarica automatica e sms

  • 26 February 2024
  • 1 Commento
  • 102 Visualizzazioni

Il 24/02 arriva sms dicendo che la ricarica automatica di 5,99 è andata a buon fine. Il 24/02 invece arriva altro sms dicendo che il credito non è sufficente e che devo ricaricare. Lo stesso giorno arriva altro sms dicendo che il innovo non può essere effettuato in quanto manca il credito. Ricarico oltre la ricarica automatica andata a buon fine per non rimanere senza servizio. Oggi mi è arrivato nuovo sms che ora l’offerta è stata rinnovata ed è stata scalata dal credito. Perchè ho dovuto ricaricare quando l’autoricarica era anata a buon fine (l’addebito sulla carta è presente)? L’offerta è stata scalata due volte?


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Anche io stesso problema, ricarica effettuata il 23.02.2024, nuova ricarica prevista il 23.03.2024.. 

Invece la sorpresa è che una nuova ricarica in automatico è stata effettuata il 26.02.2024, strano non trovate?

Cortesemente attendo che l’assistenza mi contatti, visto che non è la prima volta che succede. Ribadisco, attendo contatto via email ossia per scritto. Grazie

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152