Il 24/02 arriva sms dicendo che la ricarica automatica di 5,99 è andata a buon fine. Il 24/02 invece arriva altro sms dicendo che il credito non è sufficente e che devo ricaricare. Lo stesso giorno arriva altro sms dicendo che il innovo non può essere effettuato in quanto manca il credito. Ricarico oltre la ricarica automatica andata a buon fine per non rimanere senza servizio. Oggi mi è arrivato nuovo sms che ora l’offerta è stata rinnovata ed è stata scalata dal credito. Perchè ho dovuto ricaricare quando l’autoricarica era anata a buon fine (l’addebito sulla carta è presente)? L’offerta è stata scalata due volte?
Non è possibile commentare questo contenuto.
Anche io stesso problema, ricarica effettuata il 23.02.2024, nuova ricarica prevista il 23.03.2024..
Invece la sorpresa è che una nuova ricarica in automatico è stata effettuata il 26.02.2024, strano non trovate?
Cortesemente attendo che l’assistenza mi contatti, visto che non è la prima volta che succede. Ribadisco, attendo contatto via email ossia per scritto. Grazie
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |