Topic

Ricarica automatica fallita?

  • 12 December 2021
  • 4 Commenti
  • 506 Visualizzazioni

Il 10 di questo mese mi aspettavo il rinnovo del piano, come sempre, ma non è avvenuto. Non ricarico mai la scheda, ho impostato la ricarica automatica che si prende il denaro necessario dalla mia carta di credito e ha sempre funzionato puntualmente il 10 di ogni mese. Perché adesso non va più? Come posso fare a riattivarla? Ovviamente ho controllato e non ho raggiunto il limite di disponibilità della carta.


4 commenti

È successa la stessa cosa anche a me.

Ho fatto tutti i controlli e non rilevo alcun problema.

Grazie. 

Stesso problema… Già con la ricarica di novembre si era verificato. Ho provato a togliere e rimettere la ricarica automatica ma anche questo mese la ricarica automatica non ha funzionato (e sulla carta collegata i fondi ci sono)

Come mai?

Qualcuno ha risolto il problema?

 

 

Livello utente 7
Badge +2

Ciao prova a chiamare  il servizio  clienti  1929 tasto 6

Qualcuno ha risolto? Già per la seconda volta hanno fatto la stessa cosa. Secondo me lo fanno apposta per farti ricaricare manualmente cifre maggiori, dato che non puoi ricaricare manualmente l'importo esatto che invece verrebbe scalato con la carta. Che rabbia, c'è sempre qualche fregatura. Solo Iliad finora non mi ha mai deluso. Purtroppo questa offerta l'ho fatta sul Cell di mio figlio e non mi conviene ormai cambiare, ma fa davvero innervosire non poter usufruire di un servizio base in modo affidabile

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152