Stamattina ho fatto la ricarica tramite addebito su carta di credito.
Mi risulta l'addebito, ma la ricarica sulla scheda non è stata fatta.
Come mi devo comportare?
Stamattina ho fatto la ricarica tramite addebito su carta di credito.
Mi risulta l'addebito, ma la ricarica sulla scheda non è stata fatta.
Come mi devo comportare?
Successa stessa cosa a me. Dal 10 agosto che ho fatto la ricarica. Non mi è ancora stata accreditata. Ho scritto già tre email e altrettante volte ho chiamato l'assistenza. Tutti assicurano che non c'è problema, ma passano le settimane senza che nulla succeda.
A me hanno prelevato due volte tramite ricarica automatica accreditando l’importo solo una volta; ho chiamato diverse volte, ho mandato più di una PEC con ricevuta delle transazioni bancarie ma continuano a dire che per loro è tutto ok; ovviamente non esiste un reparto amministrativo con cui parlare, solo operatrici straniere che non parlano neanche bene l’italiano. Per una questione di principio ho già dato mandato al mio avvocato.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |