Salve,
Sono il vostro cliente numero: +393533811149
-Ieri sera sono rimasta senza internet,ho chiamato in call center,ho attivato in anticipo (avevo scadenza a 21 dic) dal credito residuo(23€) la mia offerta 7.99€ (200 giga Internet).
- ad un'ora distanza vedo Tramite l'app che posso avere più Giga solo con 1€ differenza al prossimo rinnovo . Scelgo di cambiare l'offerta con 8.99€ al mese , RICEVUTO IN AUTOMATICO MESSAGGIO che alla prossima ricarica (14.01.2024) entra attivo il piano tariffario di 8.99€ , il credito residuo rimane 15€ dopo questo messaggio, e stamattina vedo che sono rimasta solo con 6€ di credito residuo. Praticamente per lo stesso rinnovo, avete tirato in automatico 2 volte il credito,una volta 7.99 e ha un'ora distanza 8.99.
ASPETTO IL RIMBORSO DI 7.99€
Grazie mille, cordiali saluti
Miglior commento scritto da Mikesavoia
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