Risolto

richiesta rimborso credito

  • 15 December 2023
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Salve,

Sono il vostro cliente numero: +393533811149

-Ieri sera sono rimasta senza internet,ho chiamato in call center,ho attivato in anticipo (avevo scadenza a 21 dic) dal credito residuo(23€) la mia offerta 7.99€ (200 giga Internet).

-  ad un'ora distanza vedo Tramite l'app che posso avere più Giga solo con 1€ differenza al prossimo rinnovo . Scelgo di cambiare l'offerta con 8.99€ al mese , RICEVUTO IN AUTOMATICO MESSAGGIO che alla prossima ricarica (14.01.2024) entra attivo il piano tariffario di 8.99€ , il credito residuo rimane 15€ dopo questo messaggio, e stamattina vedo che sono rimasta solo con 6€ di credito residuo. Praticamente per lo stesso rinnovo, avete tirato in automatico 2 volte il credito,una volta 7.99 e ha un'ora distanza 8.99.

ASPETTO IL RIMBORSO DI 7.99€ 

Grazie mille, cordiali saluti 

 

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Miglior commento scritto da Mikesavoia 15 December 2023, 10:36

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3 commenti

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Buongiorno, mi dispiace per l’inconveniente e ti invito a riprovare a sentire qualcuno del call center, perchè in questa chat ci sono fondamentalmente dei clienti come te che provano a dare supporto e soluzioni.

Eh .. Portroppo nemmeno loro non possono fare nulla. Ti danno un indirizzo email che Portroppo non è raggiungibile 

 

 

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