Topic

rimborso

  • 5 December 2021
  • 8 Commenti
  • 259 Visualizzazioni

Salve, dal 7 di ottobre non mi hanno ancora fatto l accredito, perché si sono presi 2 volte i soldi per la mensilità. Dopo 7 telefonate, all 8 mi dicono che bisogna mandare mail Pec. E dopo 1 settimana ancora nessuna traccia...dei soldi.....serietà ? 


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 7
Badge +2

 

GRAZIE , sei stato gentilissimo. 

Ho mandato la pec tramite il negozio dove  ho acquistato la scheda.

 Grazie molto per il tuo gentile  aiuto.

Gaetano 

Ho disattivato l'offerta e sim  il 13 dicembre 2021 e il 14 avete fatto il rimborso credito trattenendo 8.50 € . Quando avete intenzione di rimborsare? 

Livello utente 1

 

Ho mandato la pec tramite il negozio dove  ho acquistato la scheda.

 

Attento perché la PEC inviata in quel modo non è valida. Devi inviarla tu, dal tuo indirizzo/casella PEC.

Livello utente 7
Badge +2

Ciao Valentina prova a chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6

Ciao il tuo cliente mi ha chiamato la scorsa settimana come da mia richiesta sul nuovo problema della sim secondo la conversazione che entrambi abbiamo concordato con il rimborso del mio Sim e il piano costa circa 7,98 + 7,98 = 15,96 ma purtroppo ho ricevuto solo l'importo del rimborso sul mio Iban. quando riceverò l'altro importo del rimborso

Salve, dal 7 di ottobre non mi hanno ancora fatto l accredito, perché si sono presi 2 volte i soldi per la mensilità. Dopo 7 telefonate, all 8 mi dicono che bisogna mandare mail Pec. E dopo 1 settimana ancora nessuna traccia...dei soldi.....serietà ? 

Anche io ho lo stesso problema, dopo varie telefonate mi hanno detto che avrebbero segnalato l inconveniente  ,ma fino ad adesso non ho ricevuto nulla !!!

Nel mese di ottobre si sono presi due volte i soldi della mensilità. Ho fatto varie chiamate per avere il rimborso ma fino ad adesso non ho ricevuto nulla!! Serietà zero !!! 

Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152