Topic

Rimborso addebito

  • 22 September 2021
  • 4 Commenti
  • 79 Visualizzazioni

Salve ho cambiato profilo tariffario ho incrementato più giga ed ho pagato di più fino adesso di quello che ho detto tutto ok. Poi cosa è avvenuto che senza che io chiedessi il rinnovo del vecchio profilo mi sono stati Addebitati 4,99 € del vecchio profilo senza che la promozione mi era scaduta quindi chiedo rimborso di €4,99.Grazie attendo notizie 


Non è possibile commentare questo contenuto.

4 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Ti consiglio di chiamare il servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Oppure li può scrivere tramite l'app di very basta che clicchi offerte poi info SIM PUk vai più giù sta scritto scrivimi

Livello utente 7
Badge +2

Poi ti rispondono

Salve,

Sono MALERBA, Modesto Ignacio 3395094646 i.malerba@virgilio.it

Mi avete addebitato due volte € 4,99 il 1 dic e il 2 dic uno sul mio saldo della ricarica e un secondo sul mio conto PayPal.

Vi prego di Confermare e accreditarmi il rimborso.

Resto in attesa di un vostro cenno di riscontro.

Grazie

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152