Stamattina 17.9 ho ricaricato la SIM very (in scadenza il 17). Sull'app risultava attiva compreso tutte le caratteristiche. Sul telefono risultava assente. Ho cambiato altri 2 telefoni... stesso risultato. La very mi dice che la SIM in questione risultava attiva e probabilmente smagnetizzata!! Risultato: posso cambiare la sim in negozio al costo di 10€..... credo di rinunciare alla ricarica, credito residuo e alla SIM. Voi cosa ne pensate? Grazie
Non è possibile commentare questo contenuto.
Poi riavvia il cel vai impostazioni rete cerca manualmente seleziona la rete very oppure Wind 3
Come faccio a bloccarla e selezionare very se il telefono non la vede? Ti sembra giusto che debba pagare 10€ per altra SIM quando ne ho già pagata una?
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |