Topic

sim non rilevata

  • 19 September 2021
  • 2 Commenti
  • 167 Visualizzazioni

Livello utente 1

Il 17.9 ho ricaricato la SIM very (in scadenza il 17). Sull'app very risultava attiva compreso di tutte le caratteristiche. Sul telefono risultava assente. Ho cambiato altri 2 telefoni... stesso risultato. A telefono la very mi dice che la SIM in questione risultava attiva e probabilmente smagnetizzata!! Risultato: posso cambiare la sim in negozio al costo di 10€..... non so se recupero la ricarica e credito residuo. Io penso che son cose che possono accadere ma penso anche che la Very dovrebbe provvedere alla segnalazione senza far sbare i clienti a cercarsi un negozio e...altro. Voi cosa ne pensate? Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Certo che si può recuperare

Livello utente 7
Badge +2

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152