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stato dell'ordine

  • 12 July 2021
  • 7 Commenti
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Venerdì ho aderito all’offerta di passare da Iliad a Very, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Il nr verde non aiuta molto, e sul sito non trovo lo stato dell’ordine. 

Sulla carta di credito , però , l’addebito del costo è stato effettuato.

 

Come posso fare?


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7 commenti

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@roberto dipi , siccome ho già letto varie volte sulla loro pagina Facebook di casi simili, ma poi veniva sempre fuori che non si trattava di addebiti contabilizzati ma solo di denaro in stand by in attesa di finalizzazione della transazione, hai verificato nei dettagli dei movimenti della tua banca? Potrebbe essere la stessa cosa anche nel tuo caso.

Il mio problema non sono i 6.99€ , ma il fatto che dopo che ho fatto il contratto, non mi è arrivata nessuna conferma, non si riesce a parlare con nessuno per sapere lo stato dell’ordine , ma i soldi hanno fatto velocissimo a bloccarli. In tutti i siti di ecommerce la mail di conferma dell’ordine ti arriva immediatamente con addebito , anche se non contabilizzato. Sa molto di truffa o di superficialità. Iliad , per esempio, ti manda una mail di conferma.

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In realtà anche loro sono velocissimi, quindi probabilmente hanno avuto un problema nel tuo caso specifico. Ma come mai dici che non si riesce a parlare con nessuno? A me le volte in cui ho avuto bisogno il servizio clienti ha sempre risposto. Hai provato a chiamarli? Prova a fare l’800994444 e poi a seguire la voce guida per parlare con un operatore. Vedrai che ti aiuteranno!

al numero verde ho provato due volte, siccome chiedono il nr per cui richiedo assistenza, e la pratica è fantasma , la voce guida mi dice di riprovare con il nr giusto. E’ un cane che si morde la coda….aspetto 3 4 giorni poi manderò passerò ad altro gestore low coast

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@roberto dipi ma scusa, allora prova ad aggirare l’ostacolo! Chiama e segui il percorso per acquistare una loro offerta fino a parlare con un operatore, e quando arrivi a parlargli gli spieghi il tuo caso, incluso il fatto che non hai potuto fare altrimenti per parlare con lui!

ho chiamato il nr verde , facendo finta di voler fare una nuova sim . gli ho spiegato il problema, mi dicono che il mio ordine non esiste , il mio cf non esiste ma l’addebito è stato fatto. Mi sto pentendo, ma fino a che non risolvo non  posso fare una migrazione con qualcuno di un pò più serio. Del resto con wind ho sempre avuto dei problemi, sono stato ingenuo io a riprovarci.

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@roberto dipi ma questo addebito è stato già contabilizzato o no? A questo punto, se non lo è ancora stato e considerato ciò che ti han detto al servizio clienti Very, io chiamerei la banca, per bloccarlo se possibile. Per il resto non mi pronuncio perché la mia esperienza con Very è ottima sotto ogni punto di vista.

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