Topic

trasferimento credito

  • 4 March 2022
  • 8 Commenti
  • 1080 Visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

in data odierna ho effettuato richiesta di portabilità del mio numero di telefono  da operatore Coopvoce a Very mobile . Durante la procedura automatizzata online non mi è stato chiesto di trasferire il credito residuo..come posso procedere??Grazieeee

Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 5
Badge +2

Non serve specificarlo,quando si effettua una portabilità,il credito viene trasferito automaticamente,occorre solo aspettare qualche giorno,nel caso la cifra da trasferire fosse elevata.

Stesso quesito, mi hanno detto al center di attendere 5 giorni dalla portabilità del numero. Devo attendere così tanto?

Livello utente 5
Badge +2

Si è vero,bisogna attendere 5 giorni lavorativi.

Buongiorno ho avuto la portabilità del mio numero ma non mi hanno trasferito il credito. Come posso fare per avere delle risposte in merito ?

grazie 

Ema 

Livello utente 5
Badge +2

Semplice,devi chiamare il centro assistenza.

Mi sapete dire il numero per contattare il centro assistenza? 
grazie

Livello utente 5
Badge +2

Se la SIM non è attiva c'è il numero verde 800994444 da qualsiasi gestore,altrimenti se è già attiva la SIM puoi chiamare il 1929.

Grazie ! ho chiamato il 1929 e mi hanno detto che hanno 5 giorni per traferire il credito.

speriamo bene! 
 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152