Topic

Nuova Sim - Problemi

  • 5 luglio 2021
  • 5 Commenti
  • 190 Visualizzazioni

Ciao a tutti , ho attivato una nuova sim per il mio modem portatile della Tp-Link. Giovedi ho fatto l’attivazione via video ma stamattina ancora non mi era arrivata nessuna email. Ho chiamato e mi hanno detto che era attiva, L’ho inserita nel modem dopo avere inserito la VPN : Internet.it in un IPAD. Niente al momento pare andare e poi non va. Non apre i siti ettc. Io sinceramente non capisco. Ho solo pagato l’attivazione? Devo ricaricarla? Mi sono anche registrato sull’ app ma non posso confermare la mail perche non mi arriva. Ho chiamato e mi hanno detto che arriverà!!! Quando non si sa però. Insomma come primo acchito non è proprio dei migliori. Avete idee?


5 commenti

Bene, ho risolto la parte connessione della SIM , ora manca solo la registrazione all’ APP. Prima ho riprovato e mi ha risposto che non esisteva nessun utante con i miei dati, li ho rimessi uguali ma niente mail ancora una volta

Very , è troppo macchinosa , in 2 gg con ILIAD ho fatto portabilità e attivazione SIM - spero che non devo ritornare in ILIAD nuovamente -

 

Ho capito perché non mi collegava a internet, e non mi faceva registrare nell'App, un consiglio

Una volta fatta l'attivazione della SIM, disistallate l'App, e fate la pulizia del telefonino, infine spegnere, e riaccendere, a questo punto riistallate l'App Very, con me ha funzionato, dopo ore che provavo, ho internet, e ho fatto la registrazione corretta sull'app. 

Ciao LUPO, io la APP l’ho scaricata su un altro telefono / Ipad con sim non very, Ma non riesco a farmi inviare la mail di registrazione. Credo sia la prima volta che mi capita una cosa simile

Aggiornamento, ho cambiato mail , inserendo quella di Gmail funziona. Probabilmente non digerisce quella di Fastweb :)

 

Commenta


Very Mobile © 2021 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152