Topic

sim morta

  • 17 September 2021
  • 8 Commenti
  • 113 Visualizzazioni

Livello utente 1

Stamattina 17.9 ho ricaricato la SIM very (in scadenza il 17). Sull'app risultava attiva compreso tutte le caratteristiche. Sul telefono risultava assente. Ho cambiato altri 2 telefoni... stesso risultato. La very mi dice che la SIM in questione risultava attiva e probabilmente smagnetizzata!! Risultato: posso cambiare la sim in negozio al costo di 10€..... credo di rinunciare alla ricarica, credito residuo e alla SIM. Voi cosa ne pensate? Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Livello utente 7
Badge +2

Si certo puoi cambiare con lo stesso numero

Livello utente 7
Badge +2

Kmq prova andare impostazioni rete bloccala solo 2g 3g 

Livello utente 7
Badge +2

Poi riavvia il cel vai impostazioni rete cerca manualmente seleziona la rete very oppure Wind 3

Livello utente 7
Badge +2

Se non funzionare fai la sostituzione della SIM 

Livello utente 1

Come faccio a bloccarla e selezionare very se il telefono non la vede? Ti sembra giusto che debba pagare 10€ per altra SIM quando ne ho già pagata una?

Livello utente 7
Badge +2

Mi dispiace lo so purtroppo in Italia e così 

Livello utente 7
Badge +2

La soluzione andare al negozio

Livello utente 7
Badge +2

Purtroppo tutte cose si pagano

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152