Buongiorno, sono passati molto più di 5 giorni lavorativi, ma ancora non arriva la SIM. Ho inserito l’indirizzo di spedizione corretto. Cosa devo fare? Attendo urgentemente una risposta, grazie.
Num 800994444 neanche li rispondono?
Ho detto che risponde la segreteria dicendo che vuole il numero su cui chiedere assistenza, parlo arabo? Mi dica così ci capiamo.
comunque ora provo a mandare una e-mail, grazie.
Ciao mi dispiace ti consiglio di chiamare il numero 800994444 premi il tasto 2
Ciao, ti ringrazio per l’aiuto, mi chiede il numero per il quale ricevere assistenza seguito dal cancelletto. Che numero devo inserire?
800994444 premi il tasto 2
Si già fatto, ma quando risponde mi chiede di inserire il numero per il quale ricevere assistenza seguito dal cancelletto, è il numero dell’ordine? Numero cliente? Che numero devo inserire? (Quello del telefono l’ho già composto ma non c’entra)
Se non ti rispondono chiama il 1929 premi il tasto 6 per assistenza
Mi sa che non mi spiego, la giro in un’altra maniera. In che modo/dove posso trovare il numero dell’ordine della SIM? Perché ho eliminato per errore la e-mail.
mi serve per poterla comunicare all’operatore. Grazie.
Quando chiami il servizio clienti metti numero qualsiasi per ricevere assistenza
Quando chiami il servizio clienti metti numero qualsiasi per ricevere assistenza
Eh no invece, ho provato a mettere un numero qualsiasi, il mio di telefono ma niente, non lo RICONOSCE
Se qualche amico tuo tiene la sim very li puoi contattare prova mandare una email vedi se ti rispondo
Ho provato a chiamare io anche numero 800994444 ho premuto il tasto 2 dove grazie arrivato un problema loro
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |