Topic

sms da 0.29 euro mai ricevuta o inviata

  • 3 August 2021
  • 27 Commenti
  • 3167 Visualizzazioni

Livello utente 1

Ho appena attivato very con la portabilità. Tutto ok. Oggi però ho visto un addebito per un SMS da un numero italiano schermato che però non ho né ricevuto né tantomeno inviato. Il costo di 29 centesimi e' piuttosto strano. Qualcuno ha una spiegazione? Grazie 


27 commenti

Livello utente 1

Se hai una PEC, risolvi. 

mai risolto, mandato 3 pec in quanto ho tre numeri in verymobile, anzi ora ho solo 2 numeri uno tolto proprio questa sera.

ho provato ad aspettare ad avere pazienza, ma ora basta la prima sim è andata via

non mi hanno contattato, mi dicono via pec di contattare il call center, chiamo e no ne sanno nulla.

fatta NP reso un gestore che non ha nulla a che vedere con il gruppo Wind3, ho lasciato una bella e veritiera recensione su trustpilot. stessa anomalia accaduta con una sim che uso con hobmobile e mi hanno stornato subito tale sms, verso lo stesso numero ossia 32024…, non dico che siamo dei buffoni, a me non piace offendere anche se, ma sicuro che per una buffonata perdendo clienti io ripeto con loro 

avevo una sim da 9,99

ora ne rimangono 2 con loro, intestare sempre mio nome ma partiranno pure loro a breve…

saluti 

Scrivi all'assistenza dalla App Very,, "Scrivici" nella sezione "Offerta", poi Info SIM e PUK, in basso trovi Scrivici".

Stesso numero e stesso addebito di 29 centesimi lo stesso giorno di attivazione. Numero attivato con ricarica giusta giusta per attivare giga mondo e utilizzarlo per una settimana e poi buttarlo. Ora non posso più attivare giga mondo perché mi mancano quei 29 centesimi a meno che non faccia una ricarica di altri 5 euro che non utilizzerei più: la sim mi serviva solo questa settimana. Ho chiamato due volte l'assistenza ma non rimborsano. Ho un redmi9. Una fregatura mega galattica. Ho attivato sim con tanti gestori. Mai successo una cosa del genere

Se hai una PEC, risolvi. 

filibustieri?

stessa cosa a me, oltre 7 euro ciucciati e non rimborsati

Mi hanno rimborsato dopo che ho spedito uno screenshot tramite email e PEC, l'ho capito dal fatto che al posto di rimborsarmi un solo SMS hanno rimborsato 2 SMS, cioè anche il precedente già rimborsato che era anch'esso presente nello screenshot. 😂 Tramite assistenza da app avevano scritto che avrebbero provveduto a risolvere e mi avevano scritto anche il numero di pratica, ma dopo 4 giorni mi scrivono di nuovo sull'app, come fosse la prima volta che richiedessi assistenza dandomi il benvenuto e come avrebbero potuto aiutarmi. 😂

Alla fine ho capito a me di cosa si tratta, è il numero 3202041500 per sapere il motivo del guasto della corrente elettrica, solo che Enel non dice da nessuna parte che è a pagamento, inoltre ora è impossibile recuperare info sul sito Enel. È strano che con WindTre non si paghino tali SMS se si ha un'offerta con SMS inclusi, mentre si pagano col suo gestore virtuale. 🤣

Successo anche a me. A luglio attivo nuovo numero e subito addebito per sms mai inviato....segnalato tramite chat e subito rimborsato. Ora attivo portabilità (su altro numero) e ancora addebito .....chiamo assistenza clienti e dicono che ho sicuramente un abbonamento attivo....che ovviamente non ho

Ho visto che hanno rimesso la sezione "Scrivici" nella sezione "Offerta", poi Info SIM e PUK, in basso trovate "Scrivici".

a me è successa la stessa cosa il giorno dell’attivazione (telefono xiaomi) ho chiamato il sevizio clienti mi hanno detto che è un sms google….ho preteso il rimborso di un sms mai inviato... ma mi è stato detto che non è possibile stornare l’operazione e quindi ZERO rimborso (ovviamente per una questione di principio anche perchè l’addebito è inconsapevole)…. scusate ho letto che un utente è stato rimborsato….altri rimborsati??

Ma in questo modo non si bloccano solo le chiamate e gli SMS in entrata da quel numero? Comunque ho bloccato 32020 perché i numeri seguenti non sono sempre uguali. 

Livello utente 3
Badge +2

Salva il numero nella tua rubrica e poi bloccalo

Come faccio a bloccarlo? Non ho mai sentito che si possono bloccare in uscita l'invio di determinati numeri, ma solo il blocco totale in uscita per gli SMS. Come non è italiano? È un WindTre, inizia con 32020.

Livello utente 3
Badge +2

Il numero non è proprio italiano e un server di Google prova a bloccarlo se non riesci 

È proprio quello il bello, tolto il numero tanto tempo fa, infatti ho controllato e non c'è nessun numero. Va a capire se è l'account Mi. Comunque, è paradossale che mi ritrovo invece SMS automatici verso un numero UK e non li ho pagati, mentre verso il numero italiano 32020 sì 🤣

Livello utente 3
Badge +2

Risolverai definitivamente 

Livello utente 3
Badge +2

 

A me hanno rimborsato quando esisteva ancora il supporto tramite app. L'altro ieri ho avuto un altro addebito, ora l'unico modo per richiedere il rimborso è telefonare all'assistenza clienti? 

Dovrebbe essere 3202042272, ci sono molte discussioni sul web sul tema. Provate a bloccarlo sui vostri smartphone.

Livello utente 1

Il fatto grave è che venga fatto un addebito senza saperne il motivo. Very dovrebbe bloccare questo numero. Con il precedente abbonamento Iliad non è mai successo.  Cercando su internet ho visto che forse dipende da 'Xiaomi Cloud' Link ho-mobile forum

vogliamo il numero completo 393202042****

chi è 

e che sia Very

anche il motivo d’addebito

sì, pure io. è sempre lo stesso numero??  393202042****

anche altri, o tutti? Che almeno ci dicano chi sia! 

così non va bene, vien già voglia di cambiare operatore.

 

Livello utente 1

Ho ancora controllato l'ora di spedizione del sms, unica cosa che ho fatto pochi minuti prima e' stato pagare col cellulare un negoziante. Spero che Google lo invii una volta sola... 

mi hanno detto che potrebbe essere google che invia e riceve sms senza volonta’ dell’utente per verificare il numero del telefono

hai risolto qualcosa?io ho contattato il servizio clienti,ma non sono stati di aiuto

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152