Ho appena attivato very con la portabilità. Tutto ok. Oggi però ho visto un addebito per un SMS da un numero italiano schermato che però non ho né ricevuto né tantomeno inviato. Il costo di 29 centesimi e' piuttosto strano. Qualcuno ha una spiegazione? Grazie
Scrivi all'assistenza dalla App Very,, "Scrivici" nella sezione "Offerta", poi Info SIM e PUK, in basso trovi Scrivici".
Se hai una PEC, risolvi.
mai risolto, mandato 3 pec in quanto ho tre numeri in verymobile, anzi ora ho solo 2 numeri uno tolto proprio questa sera.
ho provato ad aspettare ad avere pazienza, ma ora basta la prima sim è andata via
non mi hanno contattato, mi dicono via pec di contattare il call center, chiamo e no ne sanno nulla.
fatta NP reso un gestore che non ha nulla a che vedere con il gruppo Wind3, ho lasciato una bella e veritiera recensione su trustpilot. stessa anomalia accaduta con una sim che uso con hobmobile e mi hanno stornato subito tale sms, verso lo stesso numero ossia 32024…, non dico che siamo dei buffoni, a me non piace offendere anche se, ma sicuro che per una buffonata perdendo clienti io ripeto con loro
avevo una sim da 9,99
ora ne rimangono 2 con loro, intestare sempre mio nome ma partiranno pure loro a breve…
saluti
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |