Topic

mancata connessione ad internet

  • 22 September 2023
  • 8 Commenti
  • 118 Visualizzazioni

Buona sera, da quattro giorni mi trovo a Lisbona purtroppo senza connessione alla rete internet. Questo problema è iniziato appena arrivato in aeroporto alla riattivazione della connessione dati. Ho chiamato varie volte gli operatori dell' assistenza Very estero, che hanno provveduto da prima a sbloccare la SIM per l'estero, sono fornite infatti di norma con il blocco estero attivo, e poi con ripetuti tentativi di spegnimento e riaccensione del telefono. Mi è stato detto anche che il problema poteva essere del sistema operativo Android 13 caricato sul mio telefono. A questo punto ho provato a inserire la SIM nel telefono di mia moglie, che ne ha uno diverso , ma anche questo tentativo è andato male.

L'ultimo operatore Very che mi ha risposto non mi ha dato altre speranze dicendomi:" non saprei cosa altro fare per il suo problema".

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Ciao Angelo


Non è possibile commentare questo contenuto.

8 commenti

Stesso problema, sono appena tornato dopo una settimana trascorsa in  Austria con mia moglie anche lei con una  sim   Very   entrambi senza  connessione dati e contattato piu’  volte il  servizio clienti che   ha aperto una segnalazione che a tutt’oggi è rimasta inevasa e dopo aver provato tutti i metodi suggeriti ho lasciato perdere . Risultato pagato per un servizio non ottenuto e per di piu’ l’ultima operatrice rigorosamente non italiana mi ha dato dell’incapace. Fortunatamente avevamo altre sim di operatori mnvo che funzionavano alla grande. Avviato cambio gestore

Sono arrivato stamattina in Slovenia e mannaggia non c'è connessione. Cosa mi consigliate? Chiamo il servizio clienti e tiro giù 4 porchi o aspetto mercoledì per tornare a casa e cambiare operatore?

Se vuoi sfogarti chiama il servizio clienti,ma se hai attivato il roaming e sbloccato la connessione all' estero dall' app non ti risolvono il problema. Auguri 

Ho chiamato il servizio clienti ma hanno detto che ho tutto ok. Mi hanno reimpostato la sim ma niente. Mi era già successo in Bulgaria e Romania. Questa volta cambio operatore 🤷

IvanP prova a inserire manualmente un nuovo apn  nei punti di accesso chiamandolo come vuoi ( io l’ho chiamato INTERNET WIND) e alla voce apn inserisci internet.wind e salva. Imposta come preferito e prova , dovrebbe funzionare se cosi’ fosse per cortesia fammelo sapere grazie

Purtroppo sono già in Italia e non posso verificare. La prossima destinazione, prima di andare a casa, sarà il negozio Unieuro per prendere una sim di un altro operatore. 

Grazie comunque e buona fortuna 

Appena presa. Speremo in ben

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152