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Sono due settimane che gioco con il modem router e con varie App per capire un po'. Non c'è niente da fare perché il problema, come mi è stato detto, è sul ripetitore per cui tutta la mia zona è zona rossa. Hanno inoltrato una richiesta di emergenza. Bene così ma nn vi sembra che sia passato troppo ma troppo tempo? Buona giornata cmq e grazie per i suggerimenti.
Di nulla.
Può provare a configurare la rete del modem; Very lavora meglio sulle bande b1 e b7 (almeno nella mia zona è così); se il modem lo permette, provi a “giocare” un po’ con le impostazioni, facendo delle prove impostando bande fisse, oppure con la selezione automatica rete.
Credo che si tratti di un problema temporanea, magari la sera c’è più gente connessa in quella zona, visto il periodo di ferie.
Ulteriori dettagli al servizio clienti.
Saluti .
Buon giorno e grazie dei suggerimenti. Io uso la SIM con un modem-router Asus 4G-N12 Wireless 300 LTE. In precedenza ho avuto iliad, kena e lo stesso Wind. Con questi gestori nn ho avuto alcun problema. Ora da qualche settimana, soprattutto a sera, perdo la connessione frequentemente o al meglio risulta lentissima da non permettere lo streaming. Chiamerò Very per avere spiegazioni e suggerimenti. Io abito in una zona isolata ma circondata da colline gremite di ripetitori. Le auguro una buona giornata
Ciao, prova a verificare se altri dispositivi, in zona, che usano sim windtre hanno lo stesso problema:
Saluti.
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