Topic

rimborso

  • 16 March 2022
  • 3 Commenti
  • 54 Visualizzazioni

Ho avuto la portabilità dopo 35 giorni e non mi è stato riconosciuto il buons amico, per cui chiedo il rimborso del ritardo di portabilità e il buons amico

 


3 commenti

Oggi ho fatto una ricarica da 20 € come faccio ad avere il mio rimborso subito

Livello utente 1
Badge +2

Ho avuto la portabilità dopo 35 giorni e non mi è stato riconosciuto il buons amico, per cui chiedo il rimborso del ritardo di portabilità e il buons amico

 

Ciao, puoi chiedere l'indennizzo contattando il servizio clienti al 1929. 

Livello utente 1
Badge +2

Oggi ho fatto una ricarica da 20 € come faccio ad avere il mio rimborso subito

Ciao, per avanzare una richiesta di rimborso deve sussistere una problematica rilevante. 

Motivo per il quale è necessario chiedere supporto al 1929

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152