Ho avuto la portabilità dopo 35 giorni e non mi è stato riconosciuto il buons amico, per cui chiedo il rimborso del ritardo di portabilità e il buons amico
Ho avuto la portabilità dopo 35 giorni e non mi è stato riconosciuto il buons amico, per cui chiedo il rimborso del ritardo di portabilità e il buons amico
Ho avuto la portabilità dopo 35 giorni e non mi è stato riconosciuto il buons amico, per cui chiedo il rimborso del ritardo di portabilità e il buons amico
Ciao, puoi chiedere l'indennizzo contattando il servizio clienti al 1929.
Oggi ho fatto una ricarica da 20 € come faccio ad avere il mio rimborso subito
Ciao, per avanzare una richiesta di rimborso deve sussistere una problematica rilevante.
Motivo per il quale è necessario chiedere supporto al 1929
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |