Ho notato un addebito di 1.20 € per una chiamata di 2 minuti alle ore 15.54 del 28/7/2023 ad un numero italiano mai effettuata. Visto che è già accaduto ad altre persone, gradirei spiegazioni al riguardo e il riaccredito della somma. Grazie.
È da oltre un mese che continuano a addebitare 1,20 per chiamate non effettuate. La durata è sempre di 2 minuti esatti. Ho già fatto tre segnalazioni al numero di Very. Continuano a dirmi che entro 48 ore avrebbero sistemato tutto, invece nulla. Pessimo servizio clienti. Se continua così andrò alla Polizia Postale a fare denuncia.
Idem per me. Otto addebiti da 1,20€ negli ultimi 180 giorni per conversazioni di 2minuti. Ho appena mandato mail al servizioclienti@verymobile.it scrivendo “… Dalla vs assistenza telefonica mi è stato detto che “era attivo il roaming”. Poiché escludo questa possibilità vi prego di verificare e riaccreditare il dovuto, pena il cambio gestore e segnalazione alla Polizia postale ed all’Agenzia Telecomunicazioni. Visto anche che il mio non sembra essere un caso isolato. Distinti saluti”
Vediamo se e come rispondono.
Nessuna risposta. Molto bene. Cambio gestore assicurato. Non ha senso pagare 5.99€ al mese e poi avere addebiti senza senso, ricorrenti ed imprevedibili. Per giunta riferiti anche da altri. Chissà Wind a chi ha affidato la gestione di Very. Non c’è problema: addio very.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |