buongiorno, e la seconda volta che cerco di cambiare il mio piano tariffario e non va importo..!!!
Non è possibile commentare questo contenuto.
Ciao hai credito sufficiente x coprire l'offerta?
Si ho ricaricato precedentemente. Anche perché per l’attivazione del nuovo piano mi obbligava a ricaricare il credito
adesso si sono aggiornati i contatori?
hai riavviato lo smartphone?
Si è rinnovata il 1 ottobre al costo della promozione antecedente a quella che ho richiesto io
Ok, quindi il problema è stato risolto?
No…
Hai chiamato l'assistenza?
No, avrei un numero di telefono?
800994444
Tasto 2 se sei già cliente sennò tasto 1 e dagli il cf etc
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |