Salve,
sono io e mia moglie siamo clienti very mobile.
A mia moglie nell’app esce la possibilità di aderire a questa offerta, invece a me nella mia app no.
Come mai?
posso aderire?
grazie
alex
Salve,
sono io e mia moglie siamo clienti very mobile.
A mia moglie nell’app esce la possibilità di aderire a questa offerta, invece a me nella mia app no.
Come mai?
posso aderire?
grazie
alex
Purtroppo come ti avranno già confermato,kena mobile non è nella lista dei gestori per poter attivare l'offerta xmas.Ecco perché non riesci a fare il cambio,nella sezione "gestisci offerta".Mi dispiace!
Tra i vari operatori Kena mobile non c'è quindi presumo che per te l' offerta non sia valida
Scarica l'app,entra e clicca dove c'è scritto gestisci offerta,dovrebbe uscire l'offerta,dove cliccare per fare il cambio subito.Da che gestore provenivi?
Ciao, provenivo da Kena Mobile. Come vede non ho l'offerta in "gestisci"
Scarica l'app,entra e clicca dove c'è scritto gestisci offerta,dovrebbe uscire l'offerta,dove cliccare per fare il cambio subito.Da che gestore provenivi?
Questo tipo di offerta è solo per chi proviene da alcuni gestori:(iliad,coop,poste mobile ect..)ed effettua la portabilità del numero.Sono esclusi Windtre,Vodafone e Tim e chiunque possegga una sim col numero Very mobile.
Ma c'è scritto che possono fare il passaggio anche cliente già Very.... Quindi come si fa??
Questo tipo di offerta è solo per chi proviene da alcuni gestori:(iliad,coop,poste mobile ect..)ed effettua la portabilità del numero.Sono esclusi Windtre,Vodafone e Tim e chiunque possegga una sim col numero Very mobile.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |