Se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
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Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati per la portabilità del mio vecchio numero?
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Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI!!!! Ma Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
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Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI E 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. RICONTROLLATO E TUTTI I DATI SONO CORRETTI!!! Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc.
Idem. Nessuno è in grado di risolvere la cosa!! Io ho attivo tre sim in Very con nuovo numero perché non è stata fatta la portabilità ( anche se richiesta espressamente) e tre del vecchio operatore che avrebbero dovuto essere trasportate sulle nuove sim very. A chi ci si può rivolgere per rimborsi? Grazie
Anch'io ho aquistato una sim very nobile con portabilità del numero ma purtroppo mi sono dimenticato a scrivere l ultimo numero, nel rimediare ho parlato con operatore very ed ha corretto il numero, il problema è che già sono trascorsi tanti giorni e ancora la portabilità non è avvenuta, c'è qui un responsabile con cui parlare per risolvere questo problema? Grazie
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