F.A.Q.

Come posso fare se ho sbagliato a inserire i dati per la portabilità del mio vecchio numero?

  • 12 April 2021
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Se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
La tua SIM rimarrà attiva con il numero Very.

Se hai bisogno di supporto chiama il servizio clienti al 1929 dalla tua SIM Very.


6 commenti

Livello utente 2
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Se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
La tua SIM rimarrà attiva con il numero Very.

Se hai bisogno di supporto chiama il servizio clienti al 1929 dalla tua SIM Very.

Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. Il 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI!!!! Ma Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Livello utente 2
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Se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine.
La tua SIM rimarrà attiva con il numero Very.

Se hai bisogno di supporto chiama il servizio clienti al 1929 dalla tua SIM Very.

Io Giorno 11 agosto acquistato Sim e chiesto portabilità. TUTTI I DATI SONO CORRETTI E 14 agosto Ho attivato la SIM Very con il numero provvisorio in attesa della portabilità. Nonostante i reclami e  le mail di sollecito inviate, il 25 agosto non risulta NESSUNA richiesta di portabilità da parte di Very al precedente gestore. RICONTROLLATO E TUTTI I DATI SONO CORRETTI!!! Perciò, Ho aperto procedura d’urgenza con AgCom e ad oggi 11 settembre nessuna richiesta di portabilità da parte di Very all’altro gestore. Sto avendo disagi infiniti anche perché sull’altro n. ricevo i codici per accesso a Spid per visualizzare fascicolo del ricorso portabilità etc. 

Stesso problema da un mese. Contattata Very per dieci volte. Nessuna portabilità. Assurdo. MG

Idem. Nessuno è in grado di risolvere la cosa!! Io ho attivo tre sim in Very con nuovo numero perché non è stata fatta la portabilità ( anche se richiesta espressamente)  e tre del vecchio operatore che avrebbero dovuto essere trasportate sulle nuove sim very. A chi ci si può rivolgere per rimborsi? Grazie 

Livello utente 1
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Anch'io ho aquistato una sim very nobile con portabilità del numero ma purtroppo mi sono dimenticato a scrivere l ultimo numero, nel rimediare  ho parlato con operatore very ed ha corretto il numero, il problema è che già sono trascorsi tanti giorni e ancora la portabilità non è avvenuta, c'è qui un responsabile con cui parlare per risolvere questo problema? Grazie 

Si può chiedere un NUMERO NUOVO e poi fare la portabilità in un secondo momento con calma?

mi ricordo che per gli altri numeri Very così è stato, ho fatto la portabilità tramite APP dopo diversi giorni.

ME LO CONFERMATE CHE SI PUO’ O NO?  GRAZIE

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