Topic

disservizio

  • 22 July 2023
  • 1 Commento
  • 35 Visualizzazioni

Buonasera e da un oretta circa che e andata via sia la linea internet che quella telefonica.

Giusto perché serve per lavoro si potrebbe rimediare al più presto grazie 


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 1
Badge

Buonasera,

 

Inanzitutto servirebbe capire dove lei è locato/a in modo da verificare se sia un momentano problema di aggancio cella telefonica o se il problema si riscontra anche in altre aree specifiche della città.

 

Escluso che si tratti di un problema momentaneo, le consiglio di effettuare tali prove:

 

Rimuovere la sim ed inserirla in un altro device, se possibile ( ovviamente come standard minimo deve supportare la connessione 4G/LTE)

 

Andare in impostazioni , selezionare la ricerca manuale della rete e selezionare come operatore “ WINDTRE O VERY “

 

Impostare il telefono prima in 2G e vedere se compare il segnale, ripetere poi le stesse operazioni per le reti 3G e 4G/LTE.

 

Se si ha segnale con una o più delle reti indicate ma il telefono non si aggancia alla rete 4G è ipotizzabile un problema di aggancio cella in 4G, e in quel caso saranno necessarie verifiche più approfondite con il 1929.

 

Spero di esserle stato utile.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152