Buonasera e da un oretta circa che e andata via sia la linea internet che quella telefonica.
Giusto perché serve per lavoro si potrebbe rimediare al più presto grazie
Buonasera e da un oretta circa che e andata via sia la linea internet che quella telefonica.
Giusto perché serve per lavoro si potrebbe rimediare al più presto grazie
Buonasera,
Inanzitutto servirebbe capire dove lei è locato/a in modo da verificare se sia un momentano problema di aggancio cella telefonica o se il problema si riscontra anche in altre aree specifiche della città.
Escluso che si tratti di un problema momentaneo, le consiglio di effettuare tali prove:
Rimuovere la sim ed inserirla in un altro device, se possibile ( ovviamente come standard minimo deve supportare la connessione 4G/LTE)
Andare in impostazioni , selezionare la ricerca manuale della rete e selezionare come operatore “ WINDTRE O VERY “
Impostare il telefono prima in 2G e vedere se compare il segnale, ripetere poi le stesse operazioni per le reti 3G e 4G/LTE.
Se si ha segnale con una o più delle reti indicate ma il telefono non si aggancia alla rete 4G è ipotizzabile un problema di aggancio cella in 4G, e in quel caso saranno necessarie verifiche più approfondite con il 1929.
Spero di esserle stato utile.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |