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Downgrade impossibile!!!

  • 17 November 2021
  • 19 Commenti
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Nonostante appena entrato in Very, mi abbiano detto che era possibile cambiare opzione  in una meno costosa, (dato che avevo sbagliato  acquistando quella da 130 giga) al dunque mi hanno detto che non era più possibile...inoltre la ricezione della voce spesso va e viene….torniamo sia io che mia moglie a Iliad….mai più Very Mobile!!!!!


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19 commenti

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pesante sta cosa...fai anche un esposto all’AGCOM

In effetti credo che bisognerebbe informare anche FBI, la CIA, Putin, la NATO e le nazioni unite

 

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Forse prima di cambiare gestore,bisognerebbe assicurarsi che ci sia il segnale nella proprio zona,per utilizzare la SIM e non incolpare una compagnia telefonica,per la propria disattenzione.Lo stesso vale per i costi delle offerte.Si può sempre provare a fare una segnalazione o chiedere un rimborso.

Purtroppo l'unica cosa che puoi fare e passare a "VERY BASIC" cioè una tariffa a consumo.

Oppure cambiare operatore.

Ho provato anch’io ed e’ vero che non lasciano fare il downgrade, l’unico modo e’ di cambiare numero.

Sono stupito che sia legale o consentito. Di sicuro avranno molti clienti scontenti, una politica di fare business incredibile.

Tra l’altro operatore al centralino incredibilmente maleducato.

 

Li avevo scelti perche’ avevo necessita’ di una eSIM e dovevo farlo in remoto ma assolutamente sconsigliati.

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Sul servizio clienti ti dò perfettamente ragione,ma riguardo le offerte non capisco perché non partire prima dalle più basse,per poi aumentarle a seconda delle necessità,in modo da non trovarsi in questa situazione.

Mi accodo a questa discussione perchè, purtroppo, a questo punto dopo nemmeno un mese dall’essere passata a Very, non potendo effettuare downgrade dalla mia offerta, mi trovo costretta a cambiare nuovamente operatore. Avevo attivato l’offerta da 220 giga in quanto, non avendo adsl, utilizzavo lo smartphone come hotspot. Ora però mi hanno regalato un modem da utilizzare con sim e non ha più senso avere 220 giga sullo smartphone nè posso usare la sim nel router perchè non avrei più la possibilità di utilizzare il mio numero. E’ un vero peccato perchè ero davvero soddisfatta da Very. 

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Puoi sempre chiamare il servizio clienti e chiedere di passare a un piano a consumo,non avresti l'offerta ma potresti continuare ad utilizzare il tuo numero.

Sul servizio clienti ti dò perfettamente ragione,ma riguardo le offerte non capisco perché non partire prima dalle più basse,per poi aumentarle a seconda delle necessità,in modo da non trovarsi in questa situazione.

Nita, come ho scritto nel mio commento, però nel mio caso non si è trattato di uno sbaglio non partire da una tariffa più bassa, perchè nel momento in cui sono passata a Very avevo necessità di partire dall’offerta con più giga, dovendo utilizzare lo smartphone come hotspot per il mio pc. In quel momento non potevo immaginare che mi avrebbero regalato un modem e non potevo immaginare che con Very non avrei avuto la possibilità di passare a un’offerta con meno giga. Perchè quando ho avuto il modem, avevo deciso di comprare una nuova sim Very con 220 giga per il modem e passare la mia a un’offerta più bassa. In questo modo, sono costretta a far perdere a Very tre sim: quella che avrei acquistato per il modem, la mia e quella di mio marito, perchè anche mio marito avendo le mie stesse identiche necessità, è passato a Very con la mia stessa offerta.  

Puoi sempre chiamare il servizio clienti e chiedere di passare a un piano a consumo,non avresti l'offerta ma potresti continuare ad utilizzare il tuo numero.

Nita, ho comunque bisogno di qualche giga sullo smartphone e di minuti illimitati perchè non ho telefono a casa. 

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La tua situazione l'ho compresa benissimo,ti stavo solo suggerendo un modo per non perdere gli eventuali numeri,dato che non tutti ne sono al corrente.In futuro ti consiglio di informarti accuratamente,sulle condizioni contrattuali del gestore che scegli.

La tua situazione l'ho compresa benissimo,ti stavo solo suggerendo un modo per non perdere gli eventuali numeri,dato che non tutti ne sono al corrente.In futuro ti consiglio di informarti accuratamente,sulle condizioni contrattuali del gestore che scegli.

A dire il vero, quando ho sottoscritto in negozio il contratto, mi è stato detto che, se avessi avuto bisogno di una offerta con meno giga, avrei potuto farlo. Quindi non si è certo trattato di un mio errore. Comunque, passando attraverso la Basic, sarebbe poi possibile passare a un'offerta con giga e minuti? Perché davvero mi dispiacerebbe dover andar via da Very, di cui sono soddisfattissima. 

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Molti utenti in questa community sono state " vittime" delle inesattezze dei rivenditori Very mobile.Detto questo,la tua richiesta non è fattibile,non è possibile dopo attivare un'offerta.

Ti ringrazio, Nita. E ti assicuro che è un vero dispiacere per me dover rinunciare a Very per quella che, in fondo, è una stupidata. Ma dover spendere 30 euro al mese per tre sim, ritrovandomi con una marea di giga che, con tutta la buona volontà, mai potrei riuscire ad utilizzare, è altrettanto una stupidata. 

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Spero che questi inconvenienti non ti capiteranno più.Comunque visto i prezzi delle altre compagnie telefoniche,ti ritroverai a spendere la stessa somma con promozioni inferiori.

Nita, a questo punto la mia necessità è avere più giga possibili per il modem e qualche decina di giga e minuti illimitati per gli smartphone. Con Very mi sarebbero andati benissimo i 220 Giga per il modem e i 30 Giga per gli smartphone. E avrei speso una ventina di euro. Spesa che, euro più euro meno, a questo punto, ribadisco e sottolineo con dispiacere, sono obbligata a fare con altri gestori. 

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A questo punto,ti auguro di trovare il gestore più adatto alle tue esigenze.

 

posso inserire la sim nello smarphon dopo un mese dalla consegna

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Ci sono 60 giorni di tempo dall'acquisto per attivare la SIM.

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