Topic

Imposibile ricevere o effettuare chiamate

  • 15 April 2022
  • 2 Commenti
  • 123 Visualizzazioni

Salve a tutti,

da stamattina 15 Aprile, non riesco a effettuare nessuna chiamata dalla mia sim Very. La sim mi da sia traffico dati sia SMS ma non posso effettuare nessuna chiamata.

Non e’ un problema del telefono , visto che ho un telefonodual sim, e la sim la seconda sim non mi da nessuna problema.

Spesso anche chi mi chiamava mi ha riferito di essere irraggiungibile.

Ho sia rinnovato l’offerta mensile, sia credito residuo.

Avete lo steso problema?

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Livello utente 1
Badge +2

Salve, assicurati che l'offerta si sia rinnovata correttamente e che sia avvenuto l'addebito della mensilità dell'offerta. 

Prova a riconfigurare l'APN e successivamente spegni e riaccendi il tuo smartphone. 

Se il problema dovesse persistere assicurati di avere copertura e di impostare su "automatico" l'aggancio alla rete di Very (WindTre). 

Se nonostante tali manovre continui a riscontrare problemi contatta il 1929. 

Buongiorno e grazie per la risposta.

 

Come indicato, ho sia credito sia l offerta rinnovata. Fino al giorno prima funzionava tutto normale poi improvvisamente non riesco piu’ a telefonare.

Il telefono viene riavviato in maniera regolare, quindi non credo sia dovuto ad uno stallo.

Il problema e’ che non riesco a fare telefonate, come faccio a contattare il 1929?

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152