Sono in Spagna da questa mattina presto, sebbene sia stato attivato il roaming dati e io abbia sbloccato l'utilizzo di Internet all'estero, continuo a non avere connessione internet.
Grazie
Sono in Spagna da questa mattina presto, sebbene sia stato attivato il roaming dati e io abbia sbloccato l'utilizzo di Internet all'estero, continuo a non avere connessione internet.
Grazie
Ciao, hai provato a verificare se l’apn è impostato correttamente?
Prova a cancellare il profilo apn e riscriverlo, ti ricordo che l’apn è internet.it ma puoi provare anche il vecchissimo e oramai vetusto internet.wind che a volte funziona.
Ti ricordo inoltre di selezionare manualmente la rete, di provar ad agganciarti a tutti gli operatori manualmente , e di provare a spegnere e riaccendere il dispositivo.
Qualora dopo questi passaggi non dovessi risolvere, sarà necessaria una verifica tecnica approfondita con il 1929.
Spero di esserti stato utile.
Ciao, ho appena provato a fare quasi tutto ciò che mi hai indicato ma nulla.
Non mi resta che richiamare il servizio clienti.
Grazie comunque della tua disponibilità.
Da questa mattina non riesco nemmeno io a entrare in rete, nemmeno nella area clienti mi fa entrare più… eppure ho soltanto da pochi giorni la portabilità fatta..deluso
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |