Topic

internet banking

  • 15 July 2022
  • 2 Commenti
  • 59 Visualizzazioni

Come ormai quasi tutta la popolazione mondiale anch’io effettuo le operazioni in banca con il cell… purtroppo con la sola linea internet di Very anche se presente in modo “forte” nn riesco a collegarmi alla banca e spunta un msg che dice “nessuna connessione ad internet “ nonostante che la connessione internet ci sia...quindi sono costretto ad appoggiarmi ad una rete Wi-Fi per potermi collegare alla banca ma nn sempre ho a disposizione una rete Wi-Fi quindi sono costretto ad effettuare le operazioni quando rientro a casa la sera anche se sono cose urgenti...


Non è possibile commentare questo contenuto.

2 commenti

Buona serata a tutti, anche a me mi dice spesso che non ho connessione e non mi fa usare le app devo spesso disinstallare e reinstallare sono delusa

Buona serata a tutti, dimenticato una cosa poco fa mi è arrivato un sms della Very con una promozione che dice che l'attivazione è gratis invece si sono presi una mensilità che serviva per il mese prossimo, cosi questo mese si sono presi 2 mensilità, non so voi ma io la considero una truffa, ho telefonato per avere spiegazioni e mi ha detto che solo l'attivazione è gratis ma questo poteva dirlo se non avessi fatto il rinnovo e invece l'ho fatto non è giusto, ancora un altra fregatura anche se a Malincuore cambio gestore😡

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152