salve,
l’attivazione dela sim è andata a buon fine ma ho inserito sim nel telefono e non la rivela
ho inserito dati manuali ma continua non funzionare
non è che è la simche non funziona?
come faccio per averne un altra in sostituzione
grazie
salve,
l’attivazione dela sim è andata a buon fine ma ho inserito sim nel telefono e non la rivela
ho inserito dati manuali ma continua non funzionare
non è che è la simche non funziona?
come faccio per averne un altra in sostituzione
grazie
salve,
l’attivazione dela sim è andata a buon fine ma ho inserito sim nel telefono e non la rivela
ho inserito dati manuali ma continua non funzionare
non è che è la simche non funziona?
come faccio per averne un altra in sostituzione
grazie
Buonasera,
Per risolvere questo problema, potresti contattare il supporto Very Mobile al numero 1929. Essi saranno in grado di verificare se la sim è difettosa e fornirti una sostituzione se necessario. Si assicuri di fornire loro tutti i dettagli del suo account e del dispositivo per aiutare nel processo di risoluzione dei problemi.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |