Topic

nessun segnale

  • 14 February 2023
  • 1 Commento
  • 81 Visualizzazioni

salve,

l’attivazione dela sim è andata a buon fine ma ho inserito sim nel telefono e non la rivela

ho inserito dati manuali ma continua non funzionare

non è che è la simche non funziona?

 

come faccio per averne un altra in sostituzione

grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 1
Badge +1

salve,

l’attivazione dela sim è andata a buon fine ma ho inserito sim nel telefono e non la rivela

ho inserito dati manuali ma continua non funzionare

non è che è la simche non funziona?

 

come faccio per averne un altra in sostituzione

grazie

Buonasera,

Per risolvere questo problema, potresti contattare il supporto Very Mobile al numero 1929. Essi saranno in grado di verificare se la sim è difettosa e fornirti una sostituzione se necessario. Si assicuri di fornire loro tutti i dettagli del suo account e del dispositivo per aiutare nel processo di risoluzione dei problemi.

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152