Non ho servizio quindi non riesco a ricevere il messaggio per l’attivazione della sim e non posso nemmeno chiamare il numero verde. Ho configurato anche la rete dati cellulare come consigliato sul sito, ma nonostante spengo e riaccendo il telefono resta sempre senza servizio.
Vi dispiacerebbe aiutarmi per favore?
Grazie
no service
Non è possibile commentare questo contenuto.
Ciao, ma hai già fatto la video identificazione? Se hai comprato dal sito devi fare la video identificazione dalla mail che hai ricevuto.
Ho lo stesso problema, sono due giorni che provo ad attivare la sim (acquistata in negozio) ma non c’è servizio e se chiamo l’assistenza è come se il numero di telefono non esistesse e non mi fa parlare con un operatore!
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |