Topic

problemi di rete

  • 14 September 2021
  • 13 Commenti
  • 3025 Visualizzazioni

Buonasera, 

E da ieri pomeriggio che ho problemi di copertura di rete riuscivo a collegarmi nella sala hobby e da ieri sera non più addirittura mi dice nessun servizio oppure solo chiamate urgenti, sapete se è solo un problema momentaneo oppure è stato cambiato qualcosa anche perché ci lavoro e diventa un problema. 


13 commenti

Livello utente 6
Badge +2

Ciao prova andare impostazioni rete provvisoriamente blocca 2g 3g

Livello utente 6
Badge +2

Riavvia il cellulare se ancora non prende vai sempre impostazioni rete manuale seleziona very Wind 3

Livello utente 6
Badge +2

Prova anche su un altro dispositivo 

Livello utente 6
Badge +2

Se non funziona chiama il 1929 premi il tasto 6 assistenza fatti fare una segnalazione di copertura....

Livello utente 6
Badge +2

Prova andare prima impostazioni rete poi blocca 2g3g insieme

Ciao a tutti! 

Da questo pomeriggio non mi funziona la rete (né internet né  chiamate).

Qualcuno come me?

Livello utente 1

Ciao a tutti! 

Da questo pomeriggio non mi funziona la rete (né internet né  chiamate).

Qualcuno come me?

Se fino a ieri funzionava, significa che sono in corso lavori sulla rete dalle tue parti; non puoi fare altro che attendere la conclusione dei lavori.

Livello utente 6
Badge +2

Puo essere che stanno  mettendo  la rete 5g st creando  rallentamenti ciò anche una iliad  la sera un po  intasata 

Buon giorno sono due giorni che ha frascati (provincia di ROMA) ho problemi di navigazione … non ho il 4g (quasi sempre in Edge) e spesso anche senza connessione,

Livello utente 6
Badge +2

Ciao chiama il servizio clienti 1929 tasto 6

Bisogna attendere che il peggio passi. Dicono.cmq che ci sono sempre lavori per migliorare la rete.. Attendere con pazienza... 

Da ieri 27/05/2022 in casa non ho più copertura di rete ne in 4g ne in 3g e neanche in 2g. Mentre all'esterno ho solo 2 tacche. La zona è Ostia lido adiacente al porto turistico di Roma. Spero risolviate al più presto perché così sto senza telefono. Grazie 

 

Sempre tutti dobbiamo essere pazienti! Mi sa è da cambiare l'operatore. Nessun altro operatore fa questi scherzi di non far funzionare né il telefono né internet. Ma siamo nel 2022!!!

Commenta


Very Mobile © 2022 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152