Sono oramai 2 mesi che la rete va e viene ogni 10 minuti, non pago un po' si è un po' no, chiedo un rimborso
Mi dispiace,prossimamente conviene assicurarti,che la tua zona sia coperta dal segnale del gestore telefonico a cui vuoi passare,per non avere spiacevoli inconvenienti!Prova a chiamare l'operatore,per vedere se puoi ottenere il rimborso,o fare una segnalazione per mancanza di segnale.
Cambia operatore...le pratiche di rimborso sono infinite e recuperi solo qualche spicciolo.
A me pare che questo Very sia una gran truffa , una procedura di attivazione SIM così assurda senza possibilità di assistenza mi sembra una presa per i fondelli . Ho provato 30 volte senza alcun esito. Nonostante sia piuttosto pratico di contratti, account , sistemi e procedure web. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza ? Sono quasi tentato di denunciare la cosa ai carabinieri.
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |