Nell’agosto 2020 ho fatto la portabilità a Very Mobile, pessimo servizio clienti e non ho mai ricevuto una risposta per assistenza, dopo una corretta configurazione, ho provato con diversi smartphone non potevo più chiamare e ricevere telefonate e nessuna connessione a internet.
Avevo buttato via tanti soldi per tornare al mio vecchio operatore perdendo una buona promozione.
Oggi la cosa si ripete, tanta pubblicità che dichiarano una super copertura, speravo che erano migliorati, domani il mio numero passa a Very Mobile, purtroppo la cosa si ripete un altra volta, questa volta posso chiamare ma il segnale è debole, internet fa davvero ridere ho fatto lo speed test e arriva quasi a 2.
Ho chiamato il servizio clienti al 1929 in quanto a quanto pare non esiste un modo per scrivere a Very Mobile, sennonché a quanto ho capito agli altri utenti come me nella community, gli operatori del 1929 hanno premura e qualcuno sentendo che ti lamenti sbuffa e butta giù il telefono.
Promettono che inviano una segnalazione e che cercano una soluzione con i tecnici, ma sinceramente un consumatore come può verificare che davvero stanno cercando una soluzione, mai nessuno ti da risposte e in nessun modo puoi controllare una segnalazione.
Nella Community si evince in diverse zone che molte persone non possono chiamare e non hanno una connessione internet promessa, è un caso ?
Quindi se così fosse non è vero che hanno una copertura del 99,9%, avevo fatto una prova di copertura alla mia residenza mi dava il 100% ma se oggi non ho soddisfazione vuol dire che il loro dato è falso..
Se diverse persone non sono soddisfatte, per quale motivo l’organo di controllo non interviene a tutela dei consumatori, soprattutto l’Anti Trust potrebbe condannarli per pubblicità ingannevole..
Mi auguro soltanto che questa volta ricevo un adeguata assistenza di supporto con la soluzione del loro problema recandomi un disservizio.