Gli SMS che invio a numeri di operatore diverso da wind tre non giungono a destinazione, né ricevo SMS da tali numeri, anche se risultano inviati.
Stesso problema anch’io: iPhone, eSim, non riesco a ricevere nè ad inviare sms a/da numeri diversi da Very.
L’attivazione di iMessage su iPhone rimane appesa in attesa di attivazione perchè non parte il messaggio in uscita necessario all’attivazione.
Portabilità completata ieri 3/8, cominciamo davvero male...
Stesso problema anch'io
Terminata portabilità oggi. Non riesco a ricevere e nè inviare sms anche se apparentemente risultano spediti
Come si risolve il problema?
Ho contattato il servizio clienti, hanno aperto una segnalazione, attendo fiducioso…
Ho contattato il servizio clienti, hanno aperto una segnalazione, attendo fiducioso…
Problema risolto!
Feedback positivo per la gestione della problematica!
Sei giorni dalla portabilità ed ho enormi problemi con gli SMS. Con alcuni operatori ricevo ed invio. Con postemobile non ricevo né invio. Con Wind invio ma non ricevo. Chiamato 6 giorni fa il nr dedicato mi hanno fatto aprire il reclamo assicurandomi che sarei stato contattato nelle 72 ore. Nessuna telefonata ricevuta. Utilizzo gli SMS anche per lavoro. Sono irritato per la mancanza di rispetto.
Daniele
Stesso problema anch’io: iPhone, eSim, non riesco a ricevere nè ad inviare sms a/da numeri diversi da Very.
L’attivazione di iMessage su iPhone rimane appesa in attesa di attivazione perchè non parte il messaggio in uscita necessario all’attivazione.
Portabilità completata ieri 3/8, cominciamo davvero male...
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |