Lentezza esasperante : 1, 14 mps!
Ma scherziamo?
Allego schermata

Non voglio essere di parte, anch'io ho dei problemi, ma hai provato a spostarti in un punto dove c'è più segnale? vedo che hai una sola misera tacca. Prova a spostarti.
Ciao, sono nel soggiorno di casa, sono proprio dei cali di velocità che irritano...
Si, non hai campo, devi spostarti in un punto, in un'altra stanza, dove hai almeno la metà del segnale, poi prova a lanciare lo speedtest.
Ma andiamo! ho lo stesso problema e sono al centro di Roma mica in campagna, viaggiavo di gran lunga meglio con il precedente operatore che garantiva la stessa velocità.
Allora, Verymobile praticamente è Wind, prima che operatore avevate? Se da voi Wind non ha una copertura ottimale, questo è il risultato.
Nella mia zona Wind ha un'ottima copertura e con Very viaggio anche a 30/40, 50 mega.
Un'altra cosa, vi consiglio di attivare il roaming, se già non lo avete attivo.
Mi dispiace chiamate il servizio clienti 1929 tasto 6 fate una segnalazione di copertura
Si come il 4g va molto intasato andate impostazioni rete bloccatelo in 3g vedete come va riavviate il cellulare
Oggi un po' lenta (Palermo). Spero comunque che migliorino qui, visto che è leggermente peggiorata. Ma per ora continuo a dare fiducia alla trasparenza di Very
Segnale pieno e velocità schifosa.
Sono superdeluso.
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |