Topic

Velocita da modem isdn

  • 6 November 2023
  • 1 Commento
  • 28 Visualizzazioni

Livello utente 1

Da circa un paio di mesi a questa parte nella zona di Foggia dove gestisco il negozio ho notato un rallentamento nella connessione ad internet, al punto che lo speedtest a volte nemmeno si avvia. E dopo due mesi nessun miglioramento nella rete. E’ possibile che l’azienda non si accorga di nulla? Quando hanno intenzione, se ne hanno, di ripristinare il servizio ad una velocita’ adeguata?

Capisco anche che la loro priorita’ sia per i clienti Wind, pero’ anche noi di Very paghiamo un determinato costo, e non e’ giusto avere un disservizio tale.


Non è possibile commentare questo contenuto.

1 commento

Livello utente 1

A quanto pare devo rimangiarmi tutto: e’ bastato spostare il router di 10 centimetri, e adesso la linea e’ tornata alla velocita’ di sempre. E’ incredibile cosa possano fare anche pochi centimetri per migliorare o peggiorare la ricezione

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152