Ho attivato la Sim da meno di una settimana e sono già 4 giorni che sono senza linea. Pentito di aver attivato una Sim Very e l’assistenza clienti è praticamente inesistente
Se intendi la connessione internet è un problema che stanno riscontrando parecchi utenti,si può solo segnalare il problema al centro assistenza,ma dubito che potrà essere risolto.
Credo che sarà così la maggior parte delle volte!
Salve! Si, è uno scherzo maldestro…! Pensi che a me hanno raso quasi a zero il credito di 37 € per aggiornare l’offerta: da 100 giga a 220 giga: nonostante che tale passaggio mi sia stato ratificato a priori gratis…Siffatto credito ora è ridotto a 5€ Voi il tipico comportamento come lo vorreste titolare, se non truffaldino?
Ho inviato una analitica segnalazione alla Procura: acciocché venisse posta al vaglio delle pupille dei Sig. Giudici PM e GIP …..
Commenta
Registrati a Pianeta Very
compilando i campi obbligatori, contrassegnati con *
Hai già un account? Accedi.
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.
Very Mobile © 2023 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152 |