Topic

Very Full Speed

  • 24 November 2023
  • 6 Commenti
  • 6926 Visualizzazioni

Buongiorno,

Ieri è uscita l'offerta di Very ovvero "Very Full Speed" che permette di navigare al massimo della velocità 4G e permette di passare da 30mbps a 300mbps in download e da 10mbps a 100mbps in upload.

Però ho un dubbio, io ora ho l'offerta da 200 GB ed ho anche attivato l'offerta Very Full Speed ma il limite è ancora a 30mbps, non capisco se il problema sia mio oppure ci sono altre motivazioni per cui non funziona.

Se qualcuno sa qual'è il problema e sa come risolvere vi sarei grato se mi scriveste la soluzione al problema.

 

Grazie


Non è possibile commentare questo contenuto.

6 commenti

Salve, anch’io ho attivato il Full speed, però ho i miei dubbi sulla velocità di 300 megabit, ho sempre misurato sopra i 30 e ancora adesso ho la stessa velocità 

Anche io ho lo stesso dubbio, grazie

perche' spendete soldi per una cosa che non funzionera' mai? 

Se la rete e' satura, credete che quell'euro in piu' vi dara' accesso a una velocita' piu' alta? Mi dispiace dirvi che non sara' mai cosi'.

Al massimo questa ha senso in zone dove adesso arrivate a 30mbit. Se non arrivate nemmeno a 30mbit vuol dire che la vs zona ha problemi e anche pagando  non risolvete.

 

La rete Very e anche Wind e' lenta perche' ci sono tanti clienti. Non puoi farci niente se non investire in infrastruttura, cosa molto costosa e lenta.

 

Ciao evald80, magari hai ragione, manco rispondono piu, cmq per trasparenza si conoscono operatori meno saturi che tu sappia? Grazie

 

Vodafone e' la piu' veloce ma anche la piu' costosa

Very full non funziona, ha funzionato i primi due giorni poi mi ha rallentato la connessione peggio di prima ,se non provvederanno disdico l'offerta

 

Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152