F.A.Q.

Come funziona la ricarica dall'app Very?

  • 12 April 2021
  • 13 Commenti
  • 15551 Visualizzazioni

Livello utente 6
Badge

Ricaricare dall'app è very semplice:

 

  1. Apri l'app e accedi alla alla sezione "Ricarica"
  2. Seleziona il numero di telefono su cui vuoi effettuare la Ricarica
  3. Seleziona l'importo che vuoi ricaricare e prosegui inserendo un metodo di pagamento tra quelli accettati.

Ti invieremo sempre un SMS di esito per l'avvenuta ricarica.

Tagli di ricarica disponibili:

  • 5€
  • 10€
  • 15€
  • 20€
  • 25€
  • 50€

Metodi di pagamento accettati:

Carte appartenenti ai circuiti Visa o MastercardPayPal.


13 commenti

Livello utente 1

Il 17.9 ho ricaricato la SIM very (in scadenza il 17). Sull'app very risultava attiva compreso di tutte le caratteristiche. Sul telefono risultava assente. Ho cambiato altri 2 telefoni... stesso risultato. A telefono la very mi dice che la SIM in questione risultava attiva e probabilmente smagnetizzata!! Risultato: posso cambiare la sim in negozio al costo di 10€..... non so se recupero la ricarica e credito residuo. Io penso che son cose che possono accadere ma penso anche che la Very dovrebbe provvedere alla segnalazione senza far sbare i clienti a cercarsi un negozio e...altro. Voi cosa ne pensate? Grazie

Livello utente 7
Badge +2

Certo devi segnalare questo problema.

Ho un credito di 8,28€ sulla sim come  si fa ad ottenere un rimborso X passaggio ad altro gestore 

Livello utente 7
Badge +2

Chiama il servizio clienti 1929 tasto 6

Livello utente 7
Badge +2

Una richiesta di rimborso

Livello utente 2
Badge +1

ci sono altri tagli di ricarica? per forza multipli di 5?

Ricarica da app impossibile, questo succede da settimane, cambio operatore.

Non sono mai riuscita a ricaricare il cellulare dalla app … ho provato con ogni tipo di metodo di pagamento possibile e la risposta è sempre la stessa . È possibile risolvere questo problema ? O quanto meno si può capire come una persona impossibilitata ad iAd ore di casa possa effettuate una ricarica ? Grazie

È 10 giorni che provo a ricaricare dall'app e mi dice che c'è un errore. 

Anche io cerco di ricaricare da APP ma ogni volta che premo il tasto ricarica (dopo aver selezionato l’importo e scelto il pagamento con carta di credito) mi dice sempre “Sessione scaduta”… ad oggi non sono ancora riuscito a ricaricare la SIM...

Idem non riesco a ricaricare 

Salve ho fatto la prima ricarica di 10 euro ma sull'app non si visualizza il credito aggiornato a voi è accaduto? Come faccio a sapere quando si visualizzerà e se sono a posto? Grazie

ci sono altri tagli di ricarica? per forza multipli di 5?

le ricariche vanno di 5 in 5, che io sappia, e credo sia anche per gli altri operatori con ricarica sul credito.

ciao

Commenta


Very Mobile © 2024 Tutti i diritti riservati - VIP-CKH Luxembourg P.IVA 13378520152